Odontoiatria
La nostra ampia gamma di prodotti contiene lo strumento giusto per quasi tutte le applicazioni cliniche. Ciò consente agli utenti di lavorare in modo efficiente dal punto di vista medico, tecnico ed economico. Lo sviluppo e la produzione dei nostri strumenti dentali seguono i più severi standard di qualità e sono soggetti ai più elevati processi di certificazione.
Le specifiche tecniche degli strumenti in termini di geometrie di taglio, tagli trasversali o rivestimenti diamantati sono dettate esclusivamente dalle esigenze cliniche o di applicazione tecnica e/o dal materiale, riducendo così la necessità di cambiare frequentemente gli strumenti. Ci sforziamo di superare la qualità utilizzando materie prime di qualità superiore ed eseguendo processi di gestione della qualità superiori alla media. Siamo certi che questo vi aiuterà a ottenere risultati eccezionali.
- Strumenti diamantati
- Frese in carburo
- Gommini
- Frese chirurgiche
- Strumenti endodontici
- Set e accessori
Gli strumenti diamantati Diaswiss sono prodotti in una qualità unica, con un rivestimento diamantato estremamente omogeneo e denso. Hanno quindi una durata eccezionale. La scelta di diamanti naturali appositamente selezionati garantisce una superba efficienza di taglio e un trattamento rapido, efficiente e di facile esecuzione per il paziente.
Le frese in carburo Diaswisss Diacarb sono una soluzione vincente per tutte le applicazioni cliniche. Le frese sono caratterizzate da un'eccezionale efficienza di taglio, da un'accurata precisione di esecuzione e da una lunga durata, che consentono di ottenere risultati ottimali. La gamma di forme e geometrie di taglio consente di evitare la sostituzione frequente degli strumenti, risparmiando tempo e denaro.
La gamma di gommini Diaswiss copre tutte le applicazioni di lucidatura. Gli strumenti sono realizzati utilizzando le più recenti tecniche di produzione e materiali di lucidatura accuratamente selezionati, tra cui diverse grane abrasive. Questi utensili consentono di lavorare in modo rapido ed efficiente, offrendo risultati di lucidatura eccellenti in termini di qualità e brillantezza della superficie. Le geometrie selezionate coprono tutte le applicazioni rilevanti.
Diaswiss offre una gamma di strumenti chirurgici realizzati in diversi materiali, tra cui acciaio inossidabile, diamante, carburo e zirconia. Tra questi vi è una selezione di frese ossee standard, ma anche modelli innovativi in carburo o il Surgicut, uno strumento per il taglio dei tessuti molli che evita il rischio di sanguinamento.
La gamma di strumenti endodontici Diaswiss è composta da lime Hedstroem, lime K, alesatori, riempitori di pasta Spring e altri strumenti in tutti i diametri e lunghezze standard. Gli strumenti Diaswiss sono realizzati in acciaio inossidabile e confezionati in 12, 6 o 4 pezzi.
È disponibile una varietà di set per offrire una comoda opzione di una sequenza di strumenti necessari per eseguire trattamenti specifici.
Catalogo (PDF)